NUOVI AMICI (NA)
catechisti: Giuseppe, Sara, Costanza, Maria, Emmanuele
Ragazzi si ricomincia un nuovo anno...
Siete pronti? ....forse non ancora, ma insieme faremo cose grandi, venite e vedrete!!! Almeno provateci! ;)
Dall' OPEN DAY di domenica 27 Settembre 2015 eccovi qualche foto della bella giornata trascorsa in Oratorio San Rocco!
| Stand del gruppo CATECHISTI |
| Attività ben riuscita...un arcobaleno di colori! |

Nessun commento:
Posta un commento