PASSAPAROLA

..il diario di bordo ... la voce dei ragazzi del gruppo NUOVI AMICI

Pagine

  • Home page
  • NA ANNO 2015-2016
  • NA ANNO 2013-2014
  • NA ANNO 2012-013
  • GM ANNO 2011-2012

domenica 1 novembre 2015

ISCRIZIONE ROMA



Pubblicato da nuoviamici.sanrocco alle 19:03 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

NUOVI AMICI

Eccoci qui!
Siamo i ragazzi di 2 e 3 media dell'oratorio San Rocco.
Abbiamo dato un nome al nostro gruppo: NUOVI AMICI.
Ci hanno sempre chiamato GRUPPO MEDIE, ma ci ricorda troppo la scuola.

...perchè NUOVI AMICI?
Il cammino di catechesi del nostro gruppo dura solo 2 anni. C'è chi arriva, ha un anno di tempo per diventare nostro amico e l'anno dopo già sa che dovrà passare nel gruppo degli adolescenti.
Ecco perchè NUOVI! E' l'occasione per incontrare davvero nuove persone!
E AMICI?...perchè non si può fare a meno di diventare AMICI in un gruppo così!

...perchè PASSAPAROLA?
Ora si capisce meglio il motivo! Perchè tra noi è un PASSAPAROLA di idee, di esperienze, di voglia di stare insieme, di fare gruppo



I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI

Per ovvi motivi
NON verranno pubblicate
le foto dei ragazzi

Archivio blog

  • ▼  2015 (1)
    • ▼  novembre (1)
      • ISCRIZIONE ROMA
Tema Finestra immagine. Powered by Blogger.